Authors

Gabriele Provinciali  
Gabriele Provinciali è Business Development Representative di Oracle dal 2013. Svolge il ruolo di Solution Architect e di Technology Advisor, con una particolare specializzazione sul Cloud Computing, sulle architetture orientate ai servizi, sulle piattaforme di Mobile Computing e sulle tecnologie pertinenti ai Big Data.  Provinciali vanta una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni (Ericsson, Marconi, British Telecom) e nelle aziende IT (Sun Microsystems, SilverStream, EMC, IONA Technologies, BEA Systems). Lavorando in Italia ed in Gran Bretagna, si è occupato di architetture software, di progetti mission critical in ambienti di elaborazione distribuita e di software design per i sistemi real-time.


Daniele Cesario

Daniele Cesario è Solution Architect di Qlik  e si occupa da oltre 10 anni di tecnologie di Visualizzazione del dato, Business Intelligence, Data Exploration e di tutto ciò che riguarda tematiche inerenti il mondo del Big Data.
Ha una forte propensione all'innovazione, self motivated e fortemente attratto da tematiche relative al Digital Marketing & Social Media Communication; il tutto articolato mediante i principi dello storytelling e del "Content is King, Distribution is Queen"

Nessun commento:

Posta un commento